2021Quest’anno non è stato facile per nessuno, ma ha di sicuro avuto un merito: ci ha costretti a rimettere in ordine la scala delle nostre priorità.
Il 2021 ci chiede invece di essere coraggiosi, responsabili e fiduciosi. Ancora più di prima, per una vera rinascita.
Dal canto nostro, Vi invitiamo a credere che le cose possano migliorare nonostante tutte le difficoltà che il tempo che stiamo vivendo ha portato con sé. L’impegno di NSC sarà quello di continuare ad alimentare lo spirito di solidarietà necessario per tutelare i diritti dei Carabinieri, con l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita e di lavoro di tutti gli appartenenti alla Benemerita.
Ci auguriamo dal profondo che il 2021 porti ulteriore crescita ed evoluzione, sia individuale che collettiva, perché, lo sappiamo tutti, sono le azioni individuali di ciascuno di noi a determinare l’azione collettiva.
Camminiamo insieme a testa alta, perché l’avvenire ci appartiene ancora. La nostra vita è oggi, e l’oggi è responsabilità nostra.
Buon Anno Nuovo!
Nuovo Sindacato Carabinieri